
Una storia di successi
Da oltre 50 anni Bresso e i comuni limitrofi possono fare affidamento su un amministratore di condominio che ha maturato una solida esperienza nel campo tecnico, edile, immobiliare e delle locazioni.
Lo Studio Gucciardi nasce nel 1973 come studio tecnico di progettazione e manutenzione nel campo dell’edilizia privata.
Nel 1981 risale l’apertura di una nuova business unit specializzata nell’amministrazione condominiale e nella gestione del patrimonio immobiliare.
Lo studio
Lo Studio Gucciardi è diretto dal socio di maggioranza nonché fondatore e titolare, il Geometra Calogero Gucciardi iscritto presso l’ANACI con iscrizione Nazionale n. 1953 e corredato di certificazione TÜV SÜD Schema ACI n. 1263 che ne attesta la conformità delle sue competenze tecniche sviluppate nel corso del tempo con la norma UNI 10801:2016.
Il secondo amministratore è il Ragionier Alberto Gucciardi anch’egli iscritto presso l’ANACI con iscrizione Nazionale n. 18526 e corredato di certificazione TÜV SÜD Schema ACI n. 1252. Il suo percorso formativo è profondamente differente rispetto all’amministratore capo; infatti, attraverso le sue esperienze differenziate in otre dieci anni di attività, ha sviluppato competenze in ambito informatico, di diritto alla privacy e alla innovazione tecnologica.
Un team di Professionisti
Il team dello studio Gucciardi, guidato dal geometra Calogero Gucciardi e composto dal ragioniere Alberto Gucciardi, entrambi amministratori ANACI, da quattro collaboratrici che si occupano della parte contabile e della comunicazione con i condòmini e di un gruppo di professionisti esterni che collaborano con lo Studio per garantire la soddisfazione di tutte le esigenze del cliente.
I nostri punti di forza
Privacy, sicurezza e trasparenza sono i tre pilastri dello Studio Gucciardi, che è dotato non solo di una struttura solida e rigorosa, ma anche di un’infrastruttura informatica all’avanguardia. Pronto a integrare le soluzioni più innovative ed efficienti, lo Studio assicura la massima chiarezza ai clienti.
Inoltre, è coperto da una polizza assicurativa R.C. Professionale con la Zurich, compresa nella quota associativa ANACI, e di ulteriore polizza assicurativa privacy stipulata con la DUAL Italia Spa in caso di violazione dei sistemi informativi.